Io e il mio blog

Dunque, se siete finiti in questa pagina è perché volete sapere qualcosa in più su di me, oppure state cercando di capirci qualcosa nel caos che regna sovrano nel mio blog! Non spaventatevi, il caos è parte integrante di me: sono una disordinata cronica che cerca in continuo di fare ordine e organizzarsi con scarsi risultati, ma con la convinzione che un giorno riuscirò anche io ad avere la vita, la casa e questo mio spazio virtuale bello, pulito e ordinato. Ma partiamo dall'inizio:

ciao e benvenuti, io mi chiamo Natascia, ma potete tranquillamente chiamarmi Nati, Nat, Natti... insomma come preferite, sono classe 1984, ho una laurea in Scienze della Comunicazione conseguita all'Università degli Studi di Torino che ha la sola funzione (purtroppo) di decorare una parete di casa, sono sposata con Marco e insieme abbiamo creato Ambra.
Mi piacciono le moto, l'odore della benzina, la velocità. Mi piacciono gli animali, tutti e indistintamente anche se per i porcellini d'india ho una passione che va amanti da quando ero piccola. Mi piace ridere e cerco di farlo il più possibile. Cerco sempre di essere gentile con chi ho di fronte. Ho dei difetti, tanti, troppi, più della media. Non sopporto e non tollero la violenza e non mangio né carne, né pesce da tanti anni... non chiedetemi quanti intanto non me lo ricordo.
 Amo viaggiare e credo che sia uno dei modi più belli per imparare e crescere.
Ho tanti sogni, molti di più di quelli che entrerebbero in una sola valigia, ma non ve li elenco perché ho letto che se parli di un tuo desiderio questo non si avvera più quindi meglio non rischiare no!?

Questo blog è solo la mia valvola di sfogo: scrivere è una delle cose che più mi piace fare, è una cosa che mi rilassa e mi diverte. Qui troverete soprattutto racconti di luoghi visitati con Marco e dal 2015 anche con Ambra dove le impressioni e le opinioni sono solo ed esclusivamente frutto della nostra esperienza.
Volevo Diventare una Giornalista nasce ufficialmente il 28 marzo 2017 anche se nell'archivio troverete post molto più vecchi che ho riportato dal mio vecchio blog GinevraInGiro che non esiste più.
Non so il perché, ma ad un certo punto non mi ritrovavo più nel titolo del mio blog che era nato così, di getto, per gioco, per provare e che col tempo è diventata una necessità. Volevo Diventare una Giornalista è una frase che ho ripetuto almeno un migliaio di volte quando parlo con qualcuno di lavoro o di studio, è quella che ripeto ogni giorno nella mia mente quando realizzo che sono solo una lavoratrice stagionale e precaria.

Non sono una blogger di professione (purtroppo) e questo è un pezzetto del mio mondo dove ognuno di voi è il benvenuto. Ogni vostra visita su questo blog e ogni commento non solo sono molto graditi, ma sono anche una piccola gioia, un buon motivo per fare un sorriso in più.

Sono l'autrice dei testi che trovate in questo blog, così come le immagini che sono scattate da me o da mio marito.

E per qualunque informazione puoi contattarmi all'indirizzo mail: ginevraingiro@libero.it

3 commenti:

  1. Wow wow wow!
    Perdona l'entusiasmo, ma ti ho appena trovata sul blog di alcuni amici nerd e mi sono innamorata.
    Sono Claudia. Volevo fare la giornalista, ma non ho mai preso il tesserino. Scrivo da 15 anni per giornali locali, ma da sempre sono sottopagata e faccio altro per vivere.
    Quindi 3 mesi fa ho aperto il mio blog. Così scrivo gratis, ma per me stessa e non per lo sfruttatore di turno.
    Ah, classe 87, mamma di Lorenzo da due anni.
    Mi candido per essere tua amica virtuale di sventura. Ahaha
    Passa a trovarmi. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, scusa se ti rispondo solo ora, ma in questi mesi sto lavorando presso un caaf come operatrice per i 730 quindi non aggiungo altro... che piacere vedere che non sono la sola! Passerò sicuramente da te! A prestissimo!!!

      Elimina
    2. Ma figurati!
      Il lavoro ha sempre la priorità. Temevo avessi deciso di abbandonare il blog, e mi dispiaceva un po'.
      Sono felice, quindi, che non sia così.
      Buona domenica.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...