mercoledì 25 marzo 2015

Boomstick Award

Fino all'altro ieri pensavo di essere un anonimo puntino nel mare del web e adesso, nel giro di due giorni ho ricevuto ben due premi legati al mio blog, il che significa che seppur resti sempre un puntino è un puntino che in chissà quale modo si è fatto notare e già questo mi rende felice perché nel bene o nel male l'importante è che se ne parli!

Quindi il mio compito adesso, è trovare 7 blogger "cazzuti"... il che non è facile dato che sono reduce da un'altra scelta tra 15 blog che mi hanno ispirato, ma dato che il rischio è incappare nel Bitch Please Award (che si vocifera porti sfiga) spero di riuscire a svolgere comunque questo compito nel migliore dei modi...
Il Boomstick Award è un premio creato da Hell di BookAndNegative e a me è stato conferito da MikiMoz di Moz O' Clock.

Partiamo con le regole:

1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore.
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione.
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle.

 I premiati possono a loro volta citare altri sette bloggers, ricordando che il premio è parto mentale di Hell. Chi non esegue alla lettera tutto questo vedrà ritirarsi il premio, e sarà assegnato il Bitch Please Award, che pare porti sfiga.

1) C A R T A D I R E S C H E è un mix di scatti e poesia. Lo trovo un blog "cazzuto" perché i suoi scatti colgono dettagli che (secondo il mio modesto parere) riescono a mostrare in pochi centimetri il lato bello e il lato brutto delle cose in una sola immagine che non può non piacere.

2) Coniglio Giallo è un blog "cazzuto" perché lo dice l'autrice stessa: "parlo di tutto tranne che di cose serie"; nella vita un po' di leggerezza è fondamentale, in oltre ogni volta che appare nel blogroll non sai mai che post aspettarti!

3) Goodnight And Travel Well è un bellissimo blog di viaggi gestito da tre amiche che ci raccontano le loro divertenti avventure per il mondo anche attraverso delle foto splendide.

4) I Viaggi del Taccuino l'ho scoperto da pochissimo; guardando la foto che l'autrice ha sul suo profilo, mi sono fatta l'immangine di una ragazza dolce e fragile, ma leggendo i suoi post, i suoi racconti ho avuto l'impressione di avere dall'altro lato del monitor una ragazza forte e determinata... insomma "cazzuta", proprio come richiede questo premio!

5) Narrabondo anche l'ho scoperto da poco... è "cazzuto" perché cammina, cammina tantissimo per tutto il mondo e ha fatto l'affascinante, il mistico e il durissimo cammino di Santiago...

6) Pensieri in Viaggio è un blog genuino e leggendolo si sente la passione... soprattutto quella per le porte che ha l'autrice che le scova in ogni angolo del mondo...

7) Nei post di Too Happy To Be Homestick invece ritrovo un modo coraggioso di viaggiare, ma forse ancora di più di vivere, il coraggio di mollare tutto per inseguire il sogno... se non è "cazzuta" lei... .

13 commenti:

  1. Grande Gin!
    Mi fa piacere che tu abbia accettato il mio premio, e complimenti ai sette bloggers nominati da te (alcuni li conosco, ottime scelte^^)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) mai rifiutare un premio... anzi grazie a te per avermi scelto ;)
      A presto ;)

      Elimina
  2. Complimentissimi Ginevra :D E ora mi vado a spulciare tutti i blog, muahaha!

    RispondiElimina
  3. compliemntissimi anche da parte mia...belli belli i blog che hai citato, alcuni non li conoscevo e sono molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... guarda che adesso aspetto la lista delle tue sette caratteristiche per il Very Inspiring Blogger Award... ;)

      Elimina
  4. Hey grazie!!! :* Ce l'eravamo perse questo premio :) Siamo un po' indietro sulle nostre tabelle di marcia ma cercheremo di rispondere il prima possibile! Intanto grazie 1000!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si... scusate se non vi ho avvisato, ma in questi giorni sono stata super impegnata e ho purtroppo un po' trascurato il mio blog... :P

      Elimina
    2. <3
      Idem con patate! Siamo pure noi super impegnate e il blog è rimasto un po' lì nell'angolino :P

      Elimina
    3. Eh vabbè dai... hanno sempre detto che chi va piano, va sano e va lontano ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...