martedì 6 febbraio 2018

Natascia 0 - Obiettivi 2018 non raggiunti 1

 
Ciao a tutti, non mi avete più visto ma ci sono. In silenzio, ma ci sono.

Non sono più riuscita a pubblicare post perché Ambra ha passato l'ultima settimana e anche qualche giorno in più a dormire da mezzogiorno all'una e quando è sveglia non riesco a scrivere come vorrei perché anche se gioca da sola ogni due / tre minuti mi chiama o perché ha sete, o perché ha fame, o perché non riesce ad aprire quella scatola,o perché non trova i pastelli e via dicendo. Inoltre è un periodo un po' incasinato (strano direte voi con tutte le ragioni) perché ho ricominciato i corsi per il 730 come ogni anno da ormai 10 anni e quindi da adesso fino a luglio le mie fugaci presenze diventeranno rare apparizioni (purtroppo). Infine sto cercando di dare una sistemata generale al blog, ma l'operazione si sta rivelando più dura del previsto.

Comunque tornando a noi, uno degli ultimi post che ho pubblicato parlavano dell'unico buono proposito che avevo per il 2018, ossia quello di vedere almeno un posto nuovo al mese e dato che i primi 37 giorni del nuovo anno sono passati mi sembrava corretto tenervi aggiornati sull'andamento del mio obiettivo. Volete sapere come sono messa? A quota 0!







A gennaio saremo dovuti andare alla Città dei Bambini e dei Ragazzi a Genova, ma la terribile influenza ha colpito prima me, poi Ambra, poi di nuovo me, quindi la gita è stata rimandata a febbraio (con tutti i se e tutti i ma del caso). Nonostante ciò siamo stati ad Arenzano e a Spotorno a giocare sulla spiaggia. Tutto molto bello, ma già visto e rivisto.



Nei primi 6 giorni di febbraio invece siamo andati al Carnevale di Mondovì. Volevamo provare quello di Loano che per noi sarebbe stato una novità, ma domenica in Liguria c'era l'allerta meteo quindi ci siamo diretti verso Piemonte. A proposito di questa manifestazione su Bimbi e Viaggi è uscito un mio articolo (qui il link) sulla sfilata dei carri che quest'anno ha visto la cinquantesima edizione consecutiva.

Quindi passato il primo mese 2018 posso dire: Natascia 0 - Obiettivi non raggiunti 1. Ma io non mi arrendo, dopo tutto ho ancora 11 mesi per recuperare!

6 commenti:

  1. Io pure che avevo preso spunto da questa idea... Non son messa benissimo, siamo stati in un solo posto ma troppo vicino casa per essere considerata una gita con tutti i connotati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non c'eri mai stata prima io lo conterei come nuovo anche se è vicino a casa! Mi piace vincere facile :D

      Elimina
  2. Non essere troppo severa con te stessa! E poi le tue foto sono sempre bellissime!
    Sai che quando ti leggo, ti penso "da ligure", non mi sono ancora abituata ad essere in Toscana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...