Io e il mio blog

Ciao e benvenuti. Mi chiamo Natascia, ma se mi chiamate Nati preferisco.
Ho due bimbe, un marito e un lavoro come assistente fiscale in un caaf.
Una delle cose che più mi piace fare è andare in giro e vedere posti nuovi. Mi piace stupirmi delle meraviglie del mondo e vorrei poter far vedere alle mie bambine più mondo possibile.

Questo blog (Volevo Diventare una Giornalista) nasce ufficialmente il 28 marzo 2017 anche se nell'archivio troverete post molto più vecchi che ho riportato dal mio vecchio blog GinevraInGiro che non esiste più, con il semplice scopo di condividere i posti belli che avevo la fortuna di visitare. Oggi potrete trovare mete alla portata di famiglie "pigre" come la nostra, itinerari facili, semplici con un forte interesse verso le aree gioco e i parchi (urbani, naturali e a tema).

I post sono divisi per zona, con una particolare attenzione alla mia amata Liguria e al vicino Piemonte. Mi piace (quando riesco) rileggere quanto pubblicato in passato e quando questo accade troverete a fine post la dicitura in rosso "aggiornato al...".

Ci tengo a precisare che queste pagine sono sono semplice la mia valvola di sfogo, il mio modo per liberare la mente dai brutti pensieri per riempirla di altri più belli e che le impressioni e le opinioni che trovate nei vari post sono solo ed esclusivamente frutto della nostra esperienza.

Non sono una blogger di professione (purtroppo) e questo è un pezzetto del mio mondo dove ognuno di voi è il benvenuto. Ogni vostra visita su questo blog e ogni commento non solo sono molto graditi, ma sono anche una piccola gioia, un buon motivo per fare un sorriso in più.

Sono l'autrice dei testi che trovate in questo blog, così come le immagini che sono scattate da me o da mio marito.

3 commenti:

  1. Wow wow wow!
    Perdona l'entusiasmo, ma ti ho appena trovata sul blog di alcuni amici nerd e mi sono innamorata.
    Sono Claudia. Volevo fare la giornalista, ma non ho mai preso il tesserino. Scrivo da 15 anni per giornali locali, ma da sempre sono sottopagata e faccio altro per vivere.
    Quindi 3 mesi fa ho aperto il mio blog. Così scrivo gratis, ma per me stessa e non per lo sfruttatore di turno.
    Ah, classe 87, mamma di Lorenzo da due anni.
    Mi candido per essere tua amica virtuale di sventura. Ahaha
    Passa a trovarmi. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, scusa se ti rispondo solo ora, ma in questi mesi sto lavorando presso un caaf come operatrice per i 730 quindi non aggiungo altro... che piacere vedere che non sono la sola! Passerò sicuramente da te! A prestissimo!!!

      Elimina
    2. Ma figurati!
      Il lavoro ha sempre la priorità. Temevo avessi deciso di abbandonare il blog, e mi dispiaceva un po'.
      Sono felice, quindi, che non sia così.
      Buona domenica.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...