giovedì 12 luglio 2018

DOVE ERAVAMO RIMASTI.


Ci siamo lasciati a marzo inoltrato quando vi ho raccontato della nostra gita all'Acquario di Genova, poi ho iniziato la mia decima campagna dei 730 e ci siamo ritrovati qualche giorno fa con i ricordi delle mie estati del passato, un post che ho scritto dopo circa un mese che avevo ricevuto l'invito a farlo. In poche parole ci siamo lasciati che l'inverno era appena finito e ci ritroviamo a estate inoltrata. Cosa è successo in tutto questo tempo?


In realtà poco di interessante. Se mi seguite da qualche anno sapete che in questo periodo sono solita sparire perché lavoro a tempo pieno presso un CAAF dove compilo i 730 e se negli ultimi anni gli orari che seguiamo sono molto più morbidi di quelli dei primi anni, adesso quando arrivo a casa non ho più tempo di accendere il pc e rilassarmi davanti al mio bel blog. Adesso ho una cena che presumibilmente dovrebbe essere il più salutare possibile da mettere in tavola, spesso ho un bagnetto da fare e due gambette bagnate da ricorrere per tutta casa per asciugarle i capelli (meno male che la casa non è troppo grande), salvo quando i piedini sono proprio fradici e provocano una rovinosa caduta sul pavimento seguita da urla disumane degne della scena più cruda girata da Dario Argento. Poi c'è la mezz'ora di svago, che a suon di "un minuto" si prolunga fino a notte inoltrata e poi c'è il cartone della buona notte che quando va bene il dura una mezz'oretta, ma nella maggior parte dei casi consiste nel vedere la stessa scena o canzone per alemno quattro o cinque volte prima che la stanchezza prenda il sopravvento, ma a quel punto la mia forza di arrivare fino al computer e schiacciare il tasto on viene a mancare, quindi ecco perché non ci sono più stata.

Ma se on line non ho più avuto una vita, off line qualche cosa abbiamo fatto:


Ad aprile in occasione del merendino siamo stati a Pralormo a vedere i famosi tulipani che a causa del maltempo hanno ritardato la fioritura di una settimana, quindi siamo andati a vedere dei tulipani che dovevano ancora fiorire.


Quasi 24 ore dopo il nostro ritorno da #leolandia riesco a pubblicare la prima foto. Ho fatto più lavatrici di quando siamo stati un mese negli Stati Uniti per il nostro viaggio di nozze e pensare che abbiamo dormito fuori una sola notte 😂😂😂. Lavatrici a parte sono state 48 ore molto intense ed emozionanti e vedere Ambra così felice non ha davvero prezzo!😍 Vi racconterò tutto al più presto nel blog! . . . . . . #lombardia #italy #italia #capriatesangervasio #parchiatema #ilmondoconambra #parchidivertimento #parcoatema #parcodivertimenti #ingresso #entrata #giornatebelle #bellegiornate #felicità #giornatefelici #happyness #beautifulday #primavera #spring2018 #spring #primavera2018 #giornatedisole #sole #sun #cieloblu #bkuesky #giornateimpegnative #giornateimportanti #giornateemozionanti
Un post condiviso da Natascia Colman (@natasciacolman) in data:

A fine aprile abbiamo portato Ambra a Leolandia. Lei si è divertita come poche volte nella sua vita anche se in realtà il week end non è stato proprio quello che avevo programmato per vari motivi. Spero di riuscire a raccontarvelo.

Un post condiviso da Natascia Colman (@natasciacolman) in data:

A maggio tra impegni familiari il tempo è volato ed è stato poco, quindi la cosa più eccitante che abbiamo fatto è stata quella di scoprire un'area dedicata ai bambini poco distante da casa davvero carina, piena di gonfiabili e giochini simili. Vorrei anche parlarvi di questo posto divertente, economico e gestito da persone davvero gentili.

A giugno sono invecchiata di un anno e dato che ho lavorato anche nei week end e Ambra si è ammalata in uno di quelli liberi, direi che il mio compleanno è stata la cosa più eccitante del mese (leggete quest'ultima riga con ironia).


 In questi primi 15 giorni di luglio invece siamo stati a Prato Nevoso. Da quando Ambra c'è ci andiamo almeno una volta l'anno. E' carino e c'è molta animazione per i bambini. Devo dedicare un post anche a questo.

Poi, abbiamo prenotato le ferie che tanto per cambiare saranno sulla Riviere Romagnola. Da quando c'è Ambra che sia uno dei posti migliori a livello di offerta/prezzo/divertimento/distanza da casa nostra.

E poi due novità nella mia vita personale:


Dire che in questi mesi sono stata assente dal mondo on line è dire poco. Sono stati mesi faticosi e lunghi, sarebbero dovuti essere mesi fatti di routine e tranquillità, invece qualcosa è cambiato soprattutto dentro di me. In questi mesi ho anche scoperto una marca di cosmetici che conoscevo di fama, ma che non avevo mai provato. Ho sempre cercato un compromesso tra prodotti economici e prodotti attenti alla natura e pochissime volte sono rimasta soddisfatta. A volte chiudevo gli occhi per spendere meno, a volte chiudevo direttamente il portafoglio perché quello era troppo per me. Con #yvesrocher ho trovato quello che cercavo, ho trovato un marchio nel quale mi identifico, dove posso comprare per le mie tasche senza sensi di colpa. E voi avete esperienza con questi prodotti? #yritalia #album09 #relax #acqua #estate2018 #summer2018 #yvesrocheritalia
Un post condiviso da Natascia Colman (@natasciacolman) in data:

- ho scoperto quasi per caso il mondo di Yves Rocher e mi sono innamorata così tanto di questi prodotti che (se mi seguite anche su Facebook e su Instagram ve ne sarete già accorti) ho iniziato a venderli, ma vorrei dedicare anche a questo un post.

- infine... rullo di tamburo... sarò di nuovo mamma. Lo desideravo tanto e finalmente a breve ricomincerò a passare le mie notti completamente in bianco, a preparare non dei semplici borsoni, ma delle vere e proprie valige solo per andare a comprare un pacco di latte al supermercato e nel frattempo ho già smesso di mettermi i jeans e scarpe alte sopra al cm di tacco, o smesso di farmi tinte ai capelli e di bere alcolici ed ho iniziato ad avere il fiatone dopo la prima rampa di scale. Però devo ammetterlo...: ne vale davvero la pena.

E voi come ve la siete passata in questi mesi? A proposito avete qualche consiglio da darmi per il prossimo post tra tutti questi argomenti che vi ho elencato?

13 commenti:

  1. Ecco qui la mia blogger preferita.
    Innanzitutto auguri per la nuova maternità. A quando il lieto evento?
    Poi, che tu abbia avuto una vita reale ricca di cose e persone è meglio di qualsiasi post ed esperienza web.
    Quindi lunga vita alla vita vera (ripetizione voluta), e a quello che verrà.
    Bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!
      Il lieto evento sarà a metà dicembre e come te sono una fan delle vita reale anche se il mio spazietto virtuale mi piace molto e mi piacerebbe riuscire a curarlo di più...
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Natasha,
    sono qui perché mi ha parlato molto bene del tuo blog la signorina qui sopra, Claudia :).

    Approfondirò questo tuo "volevo diventare una giornalista". Nel contempo ti faccio i complimenti per la bella bimba e gli auguri per il nuovo-la nuova arrivato\arrivata.

    Quindi verrai in Romagna a fare le ferie? Dove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pardon, Natascia. Inizio bene, ahahaa, sbaglio subito il tuo nome!

      Elimina
    2. Punto primo io son signora e non signorina.. ahahah
      E poi ti ho detto di seguirla, non di adularla. 😜
      Scherzo. In ogni caso hai omesso l'informazione principale.
      Natascia, lui è un giornalista vero.
      Anche se dal suo blog non traspare troppo, ma magari troverai qualcosa che ti interessa.
      Baci.

      Elimina
    3. Ah ah... non preoccuparti, ho sentito e visto così tante versioni del mio nome che ormai non ci faccio più caso!
      Onorata di aver ricevuto sul mio minuscolo blog la visita di un vero giornalista (grazie Claudia per la pubblicità ... io divento rossa molto facilmente ;D).
      Arriverà presto una lei e in ferie quest'anno saremo a Milano Marittima che abbiamo scelto perchè è uno dei pochi della zona che ci resta da vedere...

      Grazie ancora a entrambi per la visita.
      A presto (spero)!

      Elimina
    4. Se leggi il mio penultimo post (quello sulle cartoline), capirai che la raccomandazione vale doppia... ;)

      Elimina
  3. Wow! Che grab bella novità! Allora auguri per le tue future notti in bianco! :) tienici aggiornati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farmici pensare... Ambra ha iniziato a fare una tirata unica a febbraio inoltrato (quindi a 2 anni e 3 mesi) e se penso a quello che mi aspetta mi viene male!!! :D (ovviamente sto scherzando).
      A presto!

      Elimina
  4. Eccomi!
    Beh, una vera virata alla vita... inizio dalla fine e ti mando un bacione, contentissimo per te e la nuova gravidanza.
    Vedo che hai fatto divertire un sacco la bimba, sempre nei parchi di divertimento! XD
    Bene bene!
    Stai vivendo la famiglia, te la godi... e fai benissimo **

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che ho la scusa di portare lei non mi ferma più nessuno ;) . Stiamo già pensando a organizzare la prima volta a Gardaland con la sorellina ;). Povero mio marito ;D!!!

      Elimina
    2. Ma che notizia meravigliosa! Ambra lo sa che sta per finire la pacchia?

      Elimina
    3. Ambra inizia a capirlo... poveri noi, ci attedono mesi duri: AIUTO!!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...